Come Diventare Un Maschio Dominante quality

Come Diventare Un Maschio Dominante quality



Get the product Come Diventare Un Maschio Dominante best promotion is only valid now. See Now…

Da: John Alexander

Scritto: today=new Date();todayInMillisecs=today.getTime();milsecsInADay=1000*60*60*24;mydate=new Date(0*milsecsInADay+todayInMillisecs);var year=mydate.getYear();if (year < 1000)year+=1900;var day=mydate.getDay();var month=mydate.getMonth();var daym=mydate.getDate();if (daym<10)daym='0'+daym;var dayarray=new Array('Domenica','Lunedì','Martedì','Mercoledì','Giovedì','Venerdì','Sabato'); var montharray=new Array('Gennaio','Febbraio','Marzo','Aprile','Maggio','Giugno','Luglio','Agosto','Settembre','Ottubre' ,'Novembre','Dicembre');document.write(''+dayarray[day]+', '+daym+' '+montharray[month]+', '+year+'');

Sesso con la professoressa del college…

Erano due semestri che al college facevo sogni erotici sulla mia professoressa poco più che ventenne, ma lei non riusciva nemmeno a ricordarsi il mio nome. 8 giorni dopo aver ricevuto il tuo materiale mi ha passato un foglietto chiedendomi di fermarmi dopo le lezioni. Quando sono entrato nel suo ufficio, ha chiuso a chiave la porta e mi ha praticamente violentato!

David K., Indiana, USA

John sei come il mio fottuto angelo custode. Ho fatto sesso con 3 diverse ragazze negli ultimi 5 giorni.Matt D., Alabama, USA

Mantiene le promesse…

Il mio costante timore è che un ebook non si riveli all’altezza delle aspettative create sul sito promozionale, ma la tua guida del maschio dominante mantiene le promesse fatte. L’ho sfogliata e sono rimasto molto ben impressionato dal modo in cui hai sviscerato tanti aspetti che definiscono davvero il maschio dominante.

Mike Pilinski, Autore, Senza Imbarazzo

Entro un mese di applicazione delle tue tecniche ho fatto centro con la reginetta del campus.Sylvanie B., Namibia, South West Africa

Una delle due mi ha fatto un pompino…

Ho provato le tue tecniche stasera e sono stato abbordato al volo da due ragazze. La serata è finita con un pompino da parte di una delle due… mentre l’altra mi ha dato appuntamento per la settimana prossima!

Ken S., Miami, FL

John, te lo devo dire, sono impressionato. Ieri sera ho letto le prime 80 pagine del tuo libro ed ho deciso di andare in un locale delle vicinanze dove sapevo che avrei trovato donne e musica dal vivo—Ero sicuro di riuscire almeno ad fare colpo su qualche donna ballando. Ho pensato di fare un po’ di pratica da maschio dominante per vedere cosa sarebbe successo.

È stato incredibile. Alla fine della serata, non solo avevo cuccato una tipa calda, ma mi rendevo conto che tutte le donne in sala guardavano me. Ero certamente il maschio dominante nel locale. Il tuo sistema funziona davvero.

Jerry G., Colorado, USA

La scorsa settimana ho conosciuto questa ragazza in un bar, bellissima. In breve, mi ha seguito a casa dal bar dopo che le ho proposto di prepararle la colazione a casa mia.

Bene, non siamo mai arrivati alla colazione, ho messo su un po’ di musica soft ed abbiamo cominciato a ballare in salotto, e circa 20 minuti più tardi ero dentro di lei.

Titus W., Louisiana, USA

É davvero grande…

Volete una schiera infinita di donne calde ed arrapate automaticamente? Il Sistema del Maschio Dominante di John è semplice e potente e chiunque lo può usare. Compratelo e, non importa quanto siate imbranati con le donne, VERRETE scopati. Perché fare tanta fatica quando potete attrarre le donne che volete nel giro di minuti? Questa guida vi cambierà la vita. È davvero grande. Dico sul serio, perché non sono uno che fa tanti complimenti.

The Player, Becomeaplayer.com

Sento che le cose che ci sono nella tua guida mi cambieranno la vita… Tutto ad un tratto le donne mi guardano dritto in faccia con questo “sguardo famelico” e poi sorridono.

Tyrone P., USA

Sono rimasto davvero contento dei risultati del corso.

Ho incontrato la donna dei miei sogni e sto facendo un passo per volta e mi diverto un mondo.

La mi ragazza ed io facciamo sesso da friggerci il cervello! Voglio dire facciamo l’amore in maniera fantastica. Grande.

Joe H., Ohio, USA

Ciao, John!

Prima di tutto lascia…


HOMEPAGE

Check out some other products